Azzurri World

Reply
A Natale con i campioni del mondo
view post Posted on 7/12/2006, 13:13Quote

*Sara*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:48

Scusate se è da un po che nn mi faccio sentire nel forum..vorrei farmi perdonare inserendo qsta news.. leggete:

Per l'Italia i mondiali di calcio del 2006 rimarranno sicuramente nella storia. Per celebrare lo storico evento, Warner Home Video ha realizzato un cofanetto dal titolo Italia – Campione del mondo 2006, contenente quattro dvd con il quale ripercorre le tappe che hanno portato la squadra italiana a vincere, il 9 luglio 2006, per la quarta volta il titolo mondiale.

"Un’emozione come quella della vittoria dei mondiali va degnamente ricordata nel tempo e celebrata. Proprio per questo abbiamo pensato di farlo nel giusto modo, con un cofanetto speciale che ripercorre tutte le tappe della World Cup, dal complicato inizio alla splendida e impensabile fine. Un regalo perfetto per il prossimo Natale": così commenta Giovanni Cogliati, direttore marketing Warner Home Video Italia.

Il primo dvd "L'inizio della leggenda" comprende le varie fasi prima di arrivare alla semifinale: le partite contro il Ghana, gli Stati Uniti, la Repubblica Ceca e poi ancora i goals contro l'Australia e l'Ungheria. Il secondo dvd ripropone la mitica partita contro la Germania, match storico anche in ricordo di quello ancor più leggendario del 1970 (sul quale venne realizzato anche il film Italia-Germania 4 a 3). Il terzo dvd contiene la vittoriosa finale contro la Francia, mentre nel quarto possiamo rivedere tutti i goals realizzati durante tutta la Fifa World Cup 2006.

:campioni:

image

BARSAMU- SAMUEL PERON OFFICIAL FANS CLUB

image

----------------------------------------------------

image

--------------------------------------------------------------
"We Will All Laugh At Gilded Butterflies"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2006, 14:48Quote

Valentina

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:35

eh già..io ho acquistato i 4 dvd che sono usciti d'estate con il corriere della sera..sono fantastici..quindi se non l'avete fatto, cercate di acquistare questi perchè emozionano davvero..Un bacio.. :)

image

image

image

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/12/2006, 18:08Quote

SANGUE NERAZZURRO

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 22:23

anke io li voglio!!!!!!

..HE ISN'T REALLY WHAT I'M LOOKING FOR!!!!

CODICE
Finchè ascolti il tuo cuore e fai di tutto per essere felice
sei tu a condurre il gioco con le regole che tu stesso ti sei dato.

AMMINISTRATRICE DEL FORUM AZZURRI WORLD
AMMINISTRATRICE DEL FORUM ADAM BRODY italian 4um
AMMINISTRATRICE DEL FORUM .::UNDER HER SKIN::.
AMMINISTRATRICE DEL FORUM DROPS OF FINLEY

image

image

image

image

image image

Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.

image image

Il diciannovesimo presidente e azzurro indimenticato e indimenticabile, il dirigente italiano stimatissimo in Fifa e Uefa, il marito, il padre, il nonno, l'amico. Semplicemente Giacinto Facchetti, una persona per bene.

SE SEI ANTI-JUVE E ANTI-MILAN ANKE TU ESPONI QST MARCHI!!!
image image
x gli juventini(anke se non sn romanista)--->>>>image

PEDRO AND FINLEY THE BEST AND FUCK THE REST!!!
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 7/12/2006, 13:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali
>nazionale italiana calcio
>il forum dei fan di giorg
>forum sulla tv e le sue s
>ricerca ristoranti
>tatuaggi piercing
>tatuaggi piercing
>agenzie matrimoniali.org
>agenzia marianna.it
>recupero dati informatici
>page click